Risparmio energetico a casa
Cosa fare

Clima Geo

Quello che sappiamo ormai è che il surriscaldamento globale, rappresenta un pericolo dal quale cercare di difenderci e che per farlo, dobbiamo cercare di consumare meno energia, cercando di partire dalle nostre abitazioni.

Come risparmiare energia in casa
Tra i consigli che conosciamo tutti per risparmiare energia in casa nostra, ci sono quelli che ci invitano a tenere le prese staccate dalla corrente quando non stiamo utilizzando il dispositivo elettrico, cercare di utilizzare in modo corretto gli elettrodomestici ed evitare di surriscaldare troppo gli ambienti.
Questi però solo la minima parte di tutte le cose che possiamo fare per limitare i consumi in casa. Infatti, per cercare di risparmiare più energia in casa, la cosa migliore e più d’impatto che possiamo fare, è sostituire i tuoi vecchi elettrodomestici, partendo dalla caldaia e dal climatizzatore, con degli apparecchi di classe A.

Ecobonus:
Sostituendo oggi la tua vecchia caldaia o il tuo vecchio climatizzatore, oggi ti permetterà di risparmiare non solo in bolletta, ma ti permetterà di ottenere subito uno sconto in fattura del 65%.

Vuoi un preventivo o informazioni ?

Siamo a tua disposizione per ogni informazione o supporto, puoi chiamarci telefonicamente o contattarci tramite whatsapp cliccando i bottoni



WhatsApp

oppure inviarci la tua richiesta compilando il modulo con i tuoi dati

Riempi il modulo per inviarci una mail

     


Formula di acquisizione del consenso dell'interessato
Informativa Privacy Modulo ex art. 13 Reg. (UE) 2016/679
Informativa Privacy Newsletter ex art. 13 Reg. (UE) 2016/679
L'interessato acquisite le informazioni dal Titolare, presta il consenso per le finalità sotto riportate.

I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori.